Costi 2021/2022

CORSO PRATICO INTERMEDIO ANNUALE (24 casi) > euro 1.800 + IVA (euro 2.196)
CORSO PRATICO AVANZATO ANNUALE (24 casi) > euro 1.800 + IVA (euro 2.196)
CORSO DI APPROFONDIMENTO (4 lezioni) > euro 250 + IVA (euro 305)

Si può anche optare per l’iscrizione, durante l’anno, a singoli moduli:

CORSO PRATICO AVANZATO/INTERMEDIO modulo 2 (6 casi – febbraio/marzo) > euro 500 + IVA (euro 610)
CORSO PRATICO AVANZATO/INTERMEDIO modulo 3 (6 casi – maggio/giugno) > euro 500 + IVA (euro 610)

E’ sufficiente iscriversi normalmente al corso desiderato e poi inviare una email a info@scuolaadmaiora.it indicando il singolo modulo scelto.

Se vorrete, potrete:
– seguire una lezione di prova di qualsiasi corso (per info, cliccate qui);
cambiare corso dopo l’iscrizione.

Il pagamento può avvenire mediante bonifico bancario (intestazione SCUOLA AD MAIORA S.R.L.S. – iban IT74S0538701600000003242411) indicando nella causale il proprio nome, cognome e corso/i di iscrizione, con eventuale relativo modulo. E’ possibile un pagamento dilazionato, previa richiesta.

Borsa di studio

Affrontare il percorso notarile è pesante non solo per chi studia, ma anche per le famiglie che sostengono chi lo fa.
Se avete difficoltà nel sostenere i costi dei corsi o esigenze particolari, fatecelo sapere. Non può essere questo a impedirvi di accedere all’istruzione cui aspirate.
Per l’ottenimento della borsa di studio si tiene conto del voto di laurea e della carriera universitaria in generale; ci incontreremo poi informalmente, così potrete evidenziare i motivi della richiesta.

Iscrizione 2021/2022

Per iscrivervi a uno o più corsi, compilate il modulo che segue.
Per l’iscrizione al solo MODULO PRE-CONCORSO, selezionate l’opzione PRATICO AVANZATO e inviate una email a info@scuolaadmaiora.it specificandolo.
Per l’iscrizione alla simulazione (o a entrambe), scrivete a info@scuolaadmaiora.it

F M